A tutela del
trasporto eccezionale

"Il successo nel mondo del lavoro è la libertà, il successo della libertà è il coraggio."
Uniti cambiare si può.

Servizi

I nostri servizi sono pensati per aiutarvi concretamente, per rendere più semplice ed efficiente il vostro business. TEA garantisce assistenza a 360 gradi su tutte le tematiche sensibili e fondamentali che posso modificare lo svolgersi dei trasporti eccezionali.

ASSISTENZA LEGALE

Mettiamo a disposizione dei nostri associati un team di avvocati con forte esperienza sul codice della strada per sostenervi e supportarvi al meglio in ambito legale.

SUPPORTO SULLE NORMATIVE DEI TRASPORTI

Offriamo una concreta possibilità di confronto su tutte le normative in ambito di trasporti per indirizzare al meglio i nostri associati nella progettazione dei loro trasporti.

DIALOGO DIRETTO CON LE ISTITUZIONI

Garantiamo a tutti i nostri associati la possibilità di interfacciarci e comunicare con tutte le istituzione presenti nel territorio italiano non solo per la risoluzione dei problemi ma per concertare assieme importanti cambiamenti volti a migliorare la sicurezza e lo svolgimento dei trasporti eccezionali

PERIZIE CONDIVISE

Puntiamo a creare una rete di perizie “a marchio TEA” sempre disponibili per i nostri associati per garantirvi di poter transitare in tutti i ‘’punti sensibili’’ in massima sicurezza

RAPPRESENTANZA IN AMBITO EUROPEO

Vogliamo portare la vostra voce e le vostre richieste in ambito Europeo, non possiamo più rimanere isolati senza avere un’adeguata rappresentanza fuori dai nostri confini.